Incontro “50 anni di amicizia e passione a Latina” di Foto Club Latina
Talk: “50 Years of Friendship and Passion in Latina” by Foto Club Latina
Sabato 24 maggio ore 18.30
LATINA, MUSEO CIVICO DUILIO CAMBELLOTTI, P.zza San Marco 1
L’ingresso è gratuito. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria via mail a info@concorsointernazionalefotografia.it
Il Foto Club Latina festeggia nel 2025 i primi 50 anni di una storia che parla di amicizia e passione: l’amicizia che supera i confini del tempo, la passione che unisce e solidifica. 50 anni di storie raccontate con un comune denominatore: Latina. Una città che è stata vista crescere e cambiare, come raccontano le mostre “Latina Immagini di una Città”, “Latina Città che Cambia”, “Immagini della Bonifica”, che mettono a confronto fotografie originali della città del 1930 con gli stessi luoghi fotografati decenni dopo. Solidificato il rapporto con FIAF, il Foto Club ha continuato a organizzare mostre e concorsi, ha festeggiato i successi di soci che negli anni hanno ottenuto importanti riconoscimenti nazionali e internazionali, impegnandosi a coinvolgere l’intera comunità sempre in nome di quell’amicizia e di quella passione che gli sono valsi il successo più grande: 50 anni di vita.
Saturday, May 24, 6:30 PM
LATINA, MUSEO CIVICO DUILIO CAMBELLOTTI, P.zza San Marco 1
Free entry. Seats are limited. Reservation required via email: info@concorsointernazionalefotografia.it
In 2025, Foto Club Latina celebrates its 50th anniversary—a story of enduring friendship and shared passion. A journey through time, told through the exhibitions “Latina – Images of a City”, “Latina – A City That Changes”, and “Images of the Land Reclamation”, which compare original photographs from the 1930s with the same places decades later. With strong ties to FIAF, the club continues to organize exhibitions and contests, celebrating members who have earned national and international recognition. Most importantly, it brings the entire community together through that same friendship and passion—its greatest achievement over these fifty years.