Incontro con l’autore “Latina fotogenica” di Gurpreet Singh

Artist talk: “Latina Fotogenica” by Gurpreet Singh

Venerdì 9 maggio ore 18.30

LATINA, MUSEO CIVICO DUILIO CAMBELLOTTI, P.zza San Marco 1

L’ingresso è gratuito. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria via mail a info@concorsointernazionalefotografia.it

Giovane, di origine indiana e a caccia di storie da raccontare: è Gurpreet Singh che da mesi percorre le vie di Latina ascoltando e fotografando chi si affida al suo entusiasmo travolgente e contagioso. Che siano giovani o anziani non importa: Gurpreet cerca facce da cui traspaiono vita, bellezza ed energia. Impossibile non cedere a momenti di condivisione con lui, impossibile non dirgli “si” quando chiede di poter scattare un ritratto. E così Latina si scopre più fotogenica che mai, nel linguaggio universale della diversità e dell’integrazione che in fondo tutti parliamo.

Friday, May 9, 6:30 PM

LATINA, MUSEO CIVICO DUILIO CAMBELLOTTI, P.zza San Marco 1

Free entry. Seats are limited. Reservation required via email: info@concorsointernazionalefotografia.it

Young, of Indian origin, and always on the hunt for stories—Gurpreet Singh has spent months walking through Latina, listening to and photographing those drawn to his infectious energy. Whether young or old, Gurpreet searches for faces that radiate life, beauty, and energy. It’s impossible not to share a moment with him—and even harder to say no when he asks to take your portrait. Through his lens, Latina reveals a photogenic soul, speaking the universal language of diversity and inclusion that we all understand deep down.